Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il sindaco Arena solidale con i dipendenti di Poste italiane e "le persone che hanno avuto a che fare con i pericolosi pacchi"

“Lettere esplosive, gesti vigliacchi in un momento di tensione”

Condividi la notizia:

Giovanni Arena

Giovanni Arena

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Esprimo tutta la mia vicinanza al personale di Poste Italiane per quanto accaduto negli ultimi giorni.

Al momento di grande tensione come quello che stiamo attraversando, si aggiungono anche gesti vigliacchi come quelli di inserire esplosivo all’interno di buste postali.

Solidarietà a tutti i dipendenti di Poste italiane, esposti a concreto rischio: un pensiero particolare alle filiali della città di Viterbo. E tutta la mia vicinanza a quelle persone che hanno avuto a che fare con i pericolosi pacchi, recentemente recapitati a Fabrica di Roma e Ronciglione, e in altri comuni del territorio laziale. 

Giovanni Maria Arena 
Sindaco di Viterbo 


Condividi la notizia:
12 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/