Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 13 marzo, in piena crisi da Coronavirus, è nata nostra figlia Daria al reparto di ostetricia e ginecologia di Belcolle diretto dal professor Giorgio Nicolanti.
Con mia moglie siamo stati accolti, perché di vera e propria accoglienza si è trattata, da persone eccezionali, garbate, esperte, sensibili, aperte ad ogni nostra esigenza o necessità pur nel rispetto della stringente normativa intervenuta per contenere il famigerato coronavirus.
Con questa nota desideriamo manifestare pubblicamente un vivissimo apprezzamento a tutto lo staff composto da medici, ostetriche, pediatri e infermieri che con professionalità, calore e p assione ci hanno seguito durante il percorso nascita.
In particolare ringraziamo la bravissima dottoressa Luana Pontani che ci ha seguito dal concepimento alla nascita e le in gambissima ostetriche Elena e Sara che hanno fatto nascere nostra figlia Daria.
In questo periodo buio questo bel reparto gira a ritmo pieno per portare piccoli raggi di sole nelle nostre vite e speranza per un mondo migliore.
Armando e Andreea Ronca
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY