Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Rugby - Serie C1 - In assenza di partite e allenamenti la squadra neroverde riunisce i suoi tifosi con l'iniziativa social

Quatrini serrato, l’Union Viterbo lancia la campagna “It’s game time”

Condividi la notizia:

Sport - Rugby - Il campo Sandro Quatrini

Sport – Rugby – Il campo Sandro Quatrini

Viterbo – (s.s.) – Anche il Sandro Quatrini è off-limits e l’Union Viterbo prova a fare di necessità virtù.

Il blocco totale di partite e allenamenti non frena lo spirito propositivo del club neroverde, che per ingannare l’attesa lancia la campagna “It’s game time”.

Almeno fino al 3 aprile, termine fissato dal governo per la ripresa delle varie attività, la squadra viterbese riunirà i suoi tifosi con l’iniziativa social.

“Naturalmente ci auguriamo di poter tornare a stare tutti insieme a casa nostra, a Santa Barbara, il prima possibile – raccontano dall’Union -. Mai come adesso impegno, sacrificio e sostegno sono imprescindibili e sostanziali: in questo momento storico si concretizzano nel seguire alla lettera regole e restrizioni che ci sono imposte per tutelare la salute di noi tutti.

Adattamento e autodisciplina ci permetteranno di tornare in campo per giocare a rugby ma noi non ci fermiamo. Nei prossimi giorni partiremo con ‘It’s game time’, il magazine per restare uniti, sostenerci, ritrovarci ed essere famiglia sui nostri canali social”.


Condividi la notizia:
12 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/