Viterbo – (s.s.) – La ripresa degli allenamenti era fissata per domani.
L’emergenza Coronavirus, però, consiglia estrema prudenza e anche la Viterbese, così come molte colleghe di serie C, ha deciso di posticipare il ritorno in campo per le sedute di gruppo.
Al momento la nuova data fissata è quella di sabato 21 marzo. Per quel giorno, salvo diverse disposizioni di Figc e Aic, la squadra di Antonio Calabro dovrebbe tornare a lavorare al Rocchi.
Fino ad allora i calciatori continueranno con i programmi personalizzati da eseguire in casa e per i più fortunati in giardino.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY