Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Comune - Bonus affitti e buoni spesa, il Pd contro l'amministrazione

“Mentre i cittadini sono in difficoltà, il sindaco fa campagna elettorale”

Condividi la notizia:

Orte

Orte

Orte -Riceviamo e pubblichiamo – Ancora una volta la risposta scomposta del sindaco, dimostra che abbiamo colto nel segno. Avevamo semplicemente sollecitato l’amministrazione comunale su due punti: dare evidenza quanto prima ai cittadini dei bonus affitti finanziati da regione Lazio e accelerare sulla distribuzione dei buoni spesa.

Sul primo punto la nostra sollecitazione ha sortito effetto, visto che stamani sull’ albo pretorio del Comune è apparso l’ avviso per i contributi ed il relativo schema di domanda.

Sul secondo punto l’ amministrazione ammette il ritardo per verifiche in corso, ma non sappiamo ancora quanti buoni siano stati erogati. Sappiamo, però, che arrivano pacchi regalo con auguri personali del sindaco.

Con quali soldi, con quelli del governo e della regione contravvenendo a quanto deciso dalla stessa giunta con delibera del 01/04/2020 che prevedeva erogazione di buoni spesa? Con quali criteri? I buoni spesa sono un diritto dei cittadini, non una benevola elargizione del sindaco.

Il sindaco invece di rispondere nel merito la butta in caciara ritirando fuori il vecchio armamentario sovranista e qualunquista con fake news su Zingaretti e patrimoniale. Mentre i cittadini sono in difficoltà, il sindaco fa campagna elettorale.

Partito Democratico Orte


Condividi la notizia:
21 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/