Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il Viminale in una direttiva inviata ai prefetti per far rispettare le restrizioni contro l'epidemia

“Covid-19, controlli rafforzati per Pasqua”

Condividi la notizia:

Coronavirus - Controlli della polizia

Coronavirus – Controlli della polizia 

Roma – “Covid-19, controlli rafforzati per Pasqua”. Il Viminale in una direttiva inviata ai prefetti sull’aumento dei controlli stradali per Pasqua.

Nel fine settimana pasquale verranno rafforzati i controlli stradali da parte delle forze dell’ordine per far rispettare le misure di contenimento dell’epidemia di coronavirus. 

Per questo il capo di gabinetto del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, ha inviato una direttiva ai prefetti.

Visti i primi segnali di efficacia delle restrizioni, dal Viminale si chiede che le misure di controllo “siano pienamente operative in vista delle imminenti ricorrenze pasquali, tradizionalmente caratterizzate da un incremento dei flussi di traffico, in particolare sulle autostrade e sulle principali arterie di collegamento extraurbane del nostro Paese”.


Condividi la notizia:
9 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/