Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Fp Cgil interviene sulle somme da destinare a chi si sta impegnando nell'emergenza Coronavirus

“Lavoriamo per far riconoscere ai sanitari il giusto riconoscimento economico”

Condividi la notizia:

Antonella Ambrosini

Antonella Ambrosini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La FP CGIL Sanità di Viterbo, consapevole della grande prova di professionalità ed abnegazione che stanno dimostrando tutti gli operatori sanitari nel contrasto all‘epidemia Covid-19, sta lavorando al fine di estendere a tutti i lavoratori il giusto riconoscimento economico.

Oltre ai 12 milioni di euro destinati a quei lavoratori che maggiormente esposti hanno affrontato i rischi e i sacrifici maggiori, sono invece 24, i milioni di euro che dovranno essere utilizzati per compensare il disagio e l’impegno di tutto il personale del sistema sanitario regionale, nessuno escluso.

Su questo fronte la FP CGIL sta lavorando e si sta impegnando a livello regionale per un equo riconoscimento dell’impegno di tutti gli operatori sanitari.

Il sollevare polveroni mediatici, facendo facile demagogia, fornendo informazioni scorrette e dimenticandosi di essere cofirmatari dello stesso accordo regionale, al fine di racimolare qualche iscritto in più, non rientra nel modo di agire di questa organizzazione sindacale.

Noi siamo la Cgil, il più grande sindacato italiano, lavoriamo incessantemente per tutelare tutti i lavoratori e non lasciamo mai nessuno indietro.

FP CGIL SANITA’ VITERBO Antonella Ambrosini Stefano Innocenzi


Condividi la notizia:
24 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/