Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - E' successo nel pomeriggio in via Gondar - La polizia sulle tracce del giovane

Spara cinque colpi di arma da fuoco in pieno giorno e poi scappa

Condividi la notizia:

Civitavecchia

Civitavecchia

Civitavecchia – Spara cinque colpi di arma da fuoco in pieno giorno e poi scappa.

Momenti di paura ieri pomeriggio in via Gondar quando qualcuno ha esploso colpi di arma da fuoco.

La segnalazione è arrivata al 113 da parte di una donna.

Le numerose pattuglie della polizia di stato del commissariato di Civitavecchia diretto da Paolo Guiso, in quel momento impegnate nei numerosi servizi di controllo finalizzati al contenimento della diffusione del Covid-19, sono arrivate subito sul posto dove hanno ritrovato a terra cinque bossoli di proiettili a salve.

Dalle prime ricostruzioni fatte dagli abitanti della zona un giovane, non ancora identificato, avrebbe fatto fuoco per poi scappare velocemente. Sono in corso serrate indagini per individuare l’autore del fatto.

 


Condividi la notizia:
8 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/