Pisa – Andrea Bocelli, tenore di fama internazionale, è stato contagiato dal Covid-19.
L’artista stesso ha rivelato che il 10 marzo, dopo aver fatto il tampone, ha scoperto di essersi ammalato di coronavirus, contagiando anche la moglie e i suoi due figli.
“Nessun sintomo, niente. Ho fatto il tampone e ho visto che ero positivo.“
Dopo la guarigione, il tenore si è recato all’ospedale di Pisa Cisanello dove ha donato il plasma per aiutare gli studi sul virus.
“Perfettamente guarito già prima della fine di marzo, oggi nuove priorità m’impongono di rinunciare a quel riserbo che ho finora perseguito quale scelta di responsabilità. – ha chiarito il tenore – Ho immediatamente risposto ’presentè alla possibilità di donare il sangue, per lo studio sulla cura del Covid.”
Il programma dell’estate prevedeva per Bocelli tre concerti, a Roma, a Lajatico e a Marostica, tutti rinviati a data da definirsi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY