Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Milano - Per evitare assembramenti arriva la stretta dal sindaco Sala

Bevande d’asporto vietate dopo le 19

Condividi la notizia:

Milano - Folla sui navigli

Milano – Folla sui navigli

Milano – Bevande d’asporto, vendita vietata dalle 19. Il provvedimento, deciso dall’amministrazione comunale, entra in vigore da oggi per scoraggiare assembramenti in determinate zone della città.

Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Sala. Il divieto d’asporto riguarderà non solo i locali, ma anche “negozietti” di prossimità, ma non supermercati.

In pratica, arriveranno le multe per chi consuma alcolici in piedi, in un luogo che non sia nello spazio di pertinenza di un bar. Mentre non ci sono limiti per la chiusura dei locali.

 

 


Condividi la notizia:
26 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/