Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Li invierà la ditta Abbott, individuata tramite una gara ponte - La spesa complessiva è di poco superiore ai 132mila euro

Coronavirus, la Asl ordina 20mila test sierologici

Condividi la notizia:

Rapid test

Rapid test

Viterbo – Coronavirus, la Asl ordina 20mila test sierologici.

Con una delibera datata 29 aprile 2020 la Asl di Viterbo affida in urgenza tramite una gara ponte la fornitura dei test sierologici per la determinazione degli anticorpi Igg per il virus Sars Cov-2 alla ditta Abbott.

La spesa è di 108.280 euro iva esclusa che, comprensiva di imposte, sale a 132.101,60 euro. Il totale dei test acquistati è di 20mila. Un numero consistente che, come si legge nella delibera, è necessario “al fine di poter fronteggiare l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19”.

“Data l’attuale situazione straordinaria di emergenza sanitaria – si legge nella documentazione inviata dalla Abbott alla Asl di Viterbo – la disponibilità dei prodotti potrà dipendere o sarà subordinata alle approvazioni normative e a possibili limitazioni nella fornitura”.


Condividi la notizia:
1 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/