Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Comune - Umberto Fusco (Lega): "Abbiamo risolto nell'incontro di giovedì" - Ma il senatore non entra nel merito dell'intesa raggiunta

Crisi quasi scongiurata, si va verso l’azzeramento della giunta

Condividi la notizia:

Franco Caprioli e Umberto Fusco

Franco Caprioli e Umberto Fusco

Civita Castellana – (g.f.) – Crisi sfiorata, ma non ancora scongiurata.

A Civita Castellana il sindaco Franco Caprioli può quasi tirare un sospiro di sollievo. La maretta in maggioranza pare destinata a rientrare. Non prima di un rimpasto in giunta.

Rimescolamento delle deleghe e probabile uscita di Paola Goglia, attualmente assessora ai Lavori pubblici. Così si dovrebbero risolvere i problemi in particolare all’interno del gruppo della Lega.

La svolta è arrivata giovedì pomeriggio, dopo un incontro del senatore Umberto (Fusco) prima con il sindaco Franco Caprioli e poi con i suoi otto consiglieri di maggioranza.

L’incontro è andato bene. Lo conferma lo stesso senatore, che però non va oltre.

“Non entro in questo campo – osserva Fusco – posso dire che c’è stato qualche giorno di difficoltà, ma si e risolto tutto nell’incontro di giovedì, prima con il sindaco Caprioli e poi con i consiglieri. Lavoriamo per chiudere tutto.

Siamo in un momento critico per il paese e il territorio. È irriguardoso verso i cittadini.

La politica non deve creare, ma risolvere problemi alla gente. Ho detto a tutti così e il partito ha condiviso la mia linea.

Non è tempo di pensare alla politica, vengono prima i problemi delle persone e delle imprese”.

Quelli del centrodestra sembrano avviarsi a soluzione. “Va ottimizzato il lavoro degli assessori – osserva Fusco – si deve allineare con quello dei dirigenti. Deve esserci un alleggerimento delle procedure. Un assessore deve rispondere a un dirigente e non a quattro”.

Si vedrà con la fase 2 dell’amministrazione Caprioli. Non più tardi di fine mese.


– Fdi: Crisi in comune: “Un problema d’equilibri interni alla Lega”


Condividi la notizia:
16 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/