Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - L'ingresso delle persone dopo il controllo della temperatura con il termoscanner

Fase 2, domani riapre la basilica di San Pietro

Condividi la notizia:

Roma - Via della Conciliazione - San Pietro

Roma – Via della Conciliazione – San Pietro

Roma – Fase 2, domani riapre la basilica di San Pietro.

I fedeli da domani potranno rientrare nella basilica di San Pietro. 

Ci sarà prima la sanificazione della chiesa e poi papa Francesco celebrerà alle 7 la messa all’altare della tomba di San Giovanni Paolo II per il centenario della nascita.

La celebrazione avverrà senza pellegrini, ma soltanto alla presenza del gruppo di religiosi e religiose che ha accompagnato le funzioni di Papa Francesco in questo tempo di lockdown per il Coronavirus. 

Al termine della celebrazione, la basilica resterà aperta. L’ingresso sarà possibile solo dopo il controllo della temperatura con il termoscanner. Si entrerà divisi in gruppi, pochi alla volta. 


Condividi la notizia:
17 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/