Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Covid-19 - L'accusa di Fbi e Homeland security - Il portavoce del ministero degli Esteri cinese Zhao Lijian: "È immorale colpirci con voci e calunnie in assenza di prove"

“La Cina vuole rubare il vaccino”

Condividi la notizia:

Analisi di laboratorio

Analisi di laboratorio

New York – “La Cina vuole rubare il vaccino”.

La Cina, attraverso i suoi hacker e la sua rete di spionaggio, starebbe lavorando per tentare di rubare ai ricercatori americani le scoperte sul Coronavirus. A lanciare l’accusa, come riporta il New York Times, è l’Fbi e il Dipartimento Usa alla sicurezza nazionale che starebbero preparando un documento per mettere tutti in guardia dall’offensiva di Pechino.

La Cina non ha fatto attendere la sua replica. A intervenire il portavoce del ministero degli Esteri cinese Zhao Lijian. “Stiamo guidando il mondo nella ricerca su trattamento e vaccini – ha detto –. È immorale colpire la Cina con voci e calunnie in assenza di prove”. 

E ancora. “La Cina – ha aggiunto – sostiene con forza la sicurezza informatica ed è vittima di attacchi informatici”.


Condividi la notizia:
11 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/