Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Washington - Il segretario di Stato americano rinnova le accuse alla Cina sulla diffusione del Covid-19: "Ha fatto di tutto per tenere il mondo all'oscuro"

Mike Pompeo: “Il Coronavirus creato in laboratorio a Wuhan, ci sono le prove”

Condividi la notizia:

Mike Pompeo

Mike Pompeo

Washington – Secondo il segretario di Stato americano Mike Pompeo, ci sono “numerose prove” che il Coronavirus arrivi “dal laboratorio di virologia di Wuhan”.

L’accusa arriva nel corso di un’intervista rilasciata alla Abc, in cui Pompeo afferma apertamente che “la Cina ha fatto tutto quello che ha potuto per tenere il mondo all’oscuro sul Coronavirus”, definendo quest’atteggiamento una “classica disinformazione comunista, di cui saranno considerati responsabili”.

“Questa non è la prima volta che abbiamo avuto il mondo esposto a virus come risultato di errori in un laboratorio cinese” aggiunge Pompeo, che però non chiarisce se la diffusione del Coronavirus sia avvenuta volontariamente o no. “Abbiamo cercato di inviare un team, l’Oms ha cercato di inviare un team – spiega – ma nessuno è stato autorizzato a entrare in quel laboratorio o in altri. Il partito comunista cinese si è rifiutato di collaborare con gli esperti mondiali”.

Il segretario di Stato americano dice anche che il rischio di una nuova fuga incontrollata di virus “rimane”, perché di laboratori come quello di Wuhan “ce ne sono molti in Cina”.


Condividi la notizia:
3 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/