Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Covid-19 - Il ministro dellʼIstruzione Jean-Michel Blanquer: "Infezione probabilmente contratta prima di tornare in classe, all'uscita dal confinamento dell'11 maggio"

Nuovi casi di Coronavirus in Francia, chiuse 70 scuole

Condividi la notizia:

Banchi di scuola

Banchi di scuola

Parigi – Nuovi casi di Coronavirus in Francia, chiuse 70 scuole.

A una settimana dalla fine del lockdown in Francia 70 scuole, tra materne ed elementari, sono state chiuse dopo la scoperta di nuovi casi di Coronavirus.

La decisione, come riporta Tgcom, è stata annunciata dal ministro dell’Istruzione, Jean-Michel Blanquer. “Sono probabilmente casi contratti prima di tornare a scuola – ha dichiarato il ministro – all’uscita dal confinamento l’11 maggio”.

Blanquer  ha poi aggiunto che “queste chiusure sono la dimostrazione del fatto che siamo rigidi”.

Il ministro ha però specificato che i nuovi casi non mettono in discussione la volontà del governo di andare avanti con la riapertura progressiva delle scuole. “Le conseguenze del non andare a scuola – ha concluso il ministro – sono molto più gravi”.


Condividi la notizia:
18 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/