Roma – Sileri minacciato, il viceministro della Salute sotto scorta.
Da alcuni giorni il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è sotto scorta.
L’esponente del M5s viene accompagnato da un agente della pubblica sicurezza a seguito di pressioni per tentativi di corruzione e minacce ricevute rispetto alla sua attività politica in particolare riguardo alla destinazione dei fondi pubblici per l’emergenza Coronavirus.
“Più si sale in vetta, più tira il vento – ha detto il viceministro a ‘In viva voce’ su Rai 1 rispondendo alla domanda sulle minacce ricevute –. Il nostro dovere è dare il massimo”.
“Massima vicinanza al viceministro Sileri per le minacce ricevute – scrive in un Tweet Luigi Di Maio – Pierpaolo oltre a essere un grande professionista è anche una persona corretta, genuina, con la schiena dritta. Avanti così, siamo tutti con te, hai il nostro sostegno. Non ci facciamo intimidire da nessuno”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY