Viterbo – sponsorizzato – La data del 18 maggio, grazie alla possibilità offerta dall’ultimo decreto varato dal Governo italiano, segna la riapertura delle attività commerciali, nel rispetto delle norme a tutela della salute di chi lavora e dei clienti.
Upim non fa eccezione e riapre totalmente i battenti dei suoi negozi.
Dopo aver riaperto da alcune settimane limitatamente al reparto di abbigliamento per bambini, da oggi i punti vendita Upim di Viterbo (Via Villanova) e di Nepi (Via Roma) tornano a proporre l’intera offerta: i reparti di abbigliamento uomo, abbigliamento donna e casa tornano così a completa disposizione del pubblico.
I clienti che desiderano acquistare capi d’abbigliamento, accessori e prodotti per la casa potranno inoltre usufruire di un’importante promozione: 20% di sconto su tutti gli acquisti per una spesa superiore a 100 euro.
Inoltre, come segno di attenzione verso i clienti, Upim Viterbo e Upim Nepi, per ogni acquisto effettuato, regalano un piccolo flacone di gel igienizzante per le mani.
Un gesto significativo per agevolare l’accesso ai prodotti essenziali per l’igiene personale e incentivarne l’utilizzo, in questo periodo complicato in cui il Covid-19 non è ancora sconfitto e tutti sono chiamati a rispettare tutte le prescizioni previste e a mantenere un comportamento responsabile.
Informazione pubblicitaria
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY