Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Video - Brutta avventura per il sindaco di Sutri che, travolto da onde violente, non riusciva a raggiungere la riva

Bagno nel mare mosso, Sgarbi rischia di annegare

Condividi la notizia:

Vittorio Sgarbi rischia di annegare in Albania

Vittorio Sgarbi rischia di annegare in Albania

Vittorio Sgarbi rischia di annegare in Albania

Vittorio Sgarbi rischia di annegare in Albania

Vittorio Sgarbi rischia di annegare in Albania

Vittorio Sgarbi rischia di annegare in Albania

Vittorio Sgarbi rischia di annegare in Albania

Vittorio Sgarbi rischia di annegare in Albania

Palasë (Albania) – Paura, ieri pomeriggio, per Vittorio Sgarbi. 

Il sindaco di Sutri, nonché deputato e critico d’arte, ha rischiato di annegare al largo della spiaggia di Palasë, sud dell’Albania, dove Sgarbi si sta concedendo qualche giorno di mare. 

Durante un bagno non riusciva più a tornare a riva: le onde alte e violente che si infrangevano sulla battigia lo hanno letteralmente travolto, facendolo più volte finire sott’acqua. 

La figlia Alba, un bagnino del resort Green Cost, dove Sgarbi è ospite, e una terza persona che erano in spiaggia lo hanno aiutato a tornare sul bagnasciuga, non senza qualche difficoltà, per via del mare molto agitato. 

Con Sgarbi, oltre ai suoi collaboratori, c’era il sindaco di Valona, il medico Dritan Leli. 

L’intera scena è documentata in un video pubblicato su YouTube e su Facebook dall’ufficio stampa di Sgarbi. Con una breve nota a corredo per raccontare la disavventura: “Durante un bagno in mare il noto critico d’arte, sorpreso dalla forza delle onde, è all’improvviso scomparso tra i flutti, per poi riemergere, annaspando vistosamente; a soccorrerlo la figlia Alba e un bagnino del resort che, a fatica, lo hanno aiutato a raggiungere la riva. Molta paura dunque per il critico d’arte”. 

Il tour del primo cittadino di Sutri in Albania è poi continuato normalmente. Oggi pomeriggio ha postato una foto sulla sua pagina Facebook dal promontorio di Bylis, tra i resti archeologici dell’omonima città greca. 

Qualche attimo di spavento ma, per fortuna, nessun’altra conseguenza. Solo una, a pensarci bene: non lo rivedremo più con indosso i suoi immancabili occhiali da vista, smarriti tra le onde. “Ho solo perso occhiali e mutande”, ha dichiarato Sgarbi a Repubblica, ridendoci su. 


Sgarbi rischia di annegare in Albania, il video postato dal sindaco di Sutri su YouTube


Condividi la notizia:
6 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/