Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Secondo il rapporto prodotto da Istat e Istituto superiore di sanità - D'Amato: “Questo risultato non è ascrivibile alla sorte, bensì al modello organizzativo di contrasto"

“Covid, nel Lazio tasso di mortalità 5 volte inferiore alla media nazionale”

Condividi la notizia:

Alessio D'Amato

Alessio D’Amato

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Secondo il rapporto prodotto congiuntamente dall’Istat e l’Istituto Superiore di Sanità (Iss) dal titolo ‘Impatto dell’epidemia Covid sulla mortalità totale della popolazione residente’ nel Lazio si è registrato nel primo quadrimestre 2020 un tasso di mortalità Covid standardizzato per 100mila abitanti 5 volte inferiore alla media nazionale, 15 volte in meno della Lombardia, 8 volte in meno dell’Emilia-Romagna e 3 volte in meno rispetto al Veneto e in generale due volte in meno rispetto alle regioni del Centro Italia.

“Questo risultato non è ascrivibile alla sorte, bensì al modello organizzativo di contrasto al Covid messo in atto a Roma e nel Lazio dove va mantenuta alta l’attenzione”, commenta l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.


Condividi la notizia:
4 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/