Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Personale operativo con moto d'acqua e strumenti di soccorso - Il protocollo di sicurezza firmato anche dal comune di Tarquinia

Dal 4 luglio torna il presidio dei vigili del fuoco sulle spiagge di Montalto

Condividi la notizia:

Montalto di Castro - La moto d'acqua dei vigili del fuoco

Montalto di Castro – La moto d’acqua dei vigili del fuoco

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – L’amministrazione comunale, insieme al comune di Tarquinia, ha sottoscritto un protocollo d’intesa con il ministero dell’Interno e il dipartimento dei vigili del fuoco per il potenziamento stagionale dei dispositivi di prevenzione e sorveglianza acquatica del litorale.

Il protocollo prevede, come negli anni scorsi, sotto il coordinamento della guardia costiera, la presenza di personale qualificato del corpo dei vigili del fuoco con moto d’acqua sulle spiagge del litorale.

Il presidio a Montalto Marina e Pescia Romana entrerà in servizio da sabato 4 luglio, dalle 9 alle 19 in ogni weekend del mese; ad agosto sarà invece potenziato durante la settimana di Ferragosto fino al giorno 30.

Le squadre saranno formate dal conducente e un soccorritore specializzato, con una moto d’acqua dotata di una barella per gli interventi di soccorso e recupero di bagnanti infortunati e di strumentazione per la rianimazione cardiopolmonare.

“Continuiamo l’attenzione alla sicurezza del nostro territorio – dichiara il vicesindaco Luca Benni -. Ringrazio per l’impegno assunto la prefettura, il corpo dei vigili del fuoco e il comune di Tarquinia con il quale abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione costante”.

Comune di Montalto di Castro


Condividi la notizia:
24 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/