Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'annuncio del comune

“Il mercato settimanale di Bagnaia in piazza XX settembre fino al 31 dicembre”

Condividi la notizia:

Il mercato di Bagnaia

Il mercato di Bagnaia

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il mercato settimanale di Bagnaia resterà in piazza XX settembre fino al 31 dicembre.

E’ stata infatti approvata nei giorni scorsi la delibera di giunta comunale (n. 123 del 4 giugno 2020) che prevede la proroga dello spostamento del mercato settimanale per la commercializzazione del settore alimentare e non alimentare, in programma a Bagnaia, nella giornata di lunedì.

Fino allo scorso ottobre il mercato si svolgeva in strada Pian del Cerro. Successivamente il mercato è stato spostato, in via sperimentale, nella più centrale piazza XX Settembre, inizialmente fino allo scorso maggio.

Nei giorni scorsi è stata approvata la proroga fino alla fine dell’anno in corso. A tal proposito, si ricorda che ogni lunedì non festivo, dalle 6 alle 14, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione in piazza XX settembre.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
17 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/