Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti - La denuncia del comitato dei pendolari della Roma Nord dopo un guasto sulla ferrovia da Montebello a Flaminio

“Su una navetta hanno caricato tutta la gente del treno”

Condividi la notizia:

I pendolari della Roma nord

I pendolari della Roma nord

Un treno della Roma Nord

Un treno della Roma Nord

Roma – Guasto sulla Roma Nord, i pendolari: “Su una navetta hanno caricato tutta la gente del treno”.

Caos sulla ferrovia Roma-Viterbo. Mattinata di fuoco per chi viaggia sui treni quella di ieri, 13 giugno, alle prese con treni in ritardo e corse saltate. 

A denunciare la situazione sono i pendolari che hanno postato delle foto sulla pagina Facebook del comitato.

Le immagini ritraggono persone ammassate  le une accanto alle altre su una navetta sostitutiva affollata per un treno cancellato.

“Bloccata la ferrovia da Montebello a Flaminio – scrive Maria Grigoras sui social -. Su una navetta hanno caricato tutta la gente del treno”.

Le fa eco Iulia Oancea che mette anche delle foto: “Ecco a voi le condizioni di stamattina nella sostituzione della tratta ferroviaria Montebello-piazzale Flaminio. Distanza sociale sicuramente garantita”.

“La nostra รจ una linea allo sbando – dice a Repubblica Fabrizio Bonanni, presidente del comitato pendolari Roma Nord – le navette sostitutive non sono sufficienti a garantire la sicurezza degli utenti. Ci appelleremo alle forze dell’ordine. Nel frattempo, stiamo chiedendo ragguagli anche alla Regione Lazio che si deve sbrigare a far rimettere a Atac le corse urbane ed extraurbane feriali e festive che c’erano prima dell’emergenza Covid, altrimenti addio treno e addio sicurezza a bordo”.


Condividi la notizia:
14 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/