Napoli – L’ennesima richiesta di denaro alla madre e l’ennesima lite.
Un ventenne di San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, lesioni e minacce gravi.
Ieri sera, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, sono intervenuti su segnalazione della sala operativa. Come riporta una nota della questura partenopea, c’era stata una lite familiare in Corso Sirena.
“I poliziotti – si legge sul comunicato – sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata minacciata e aggredita dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi che lei gli aveva rifiutato. Gli agenti hanno trovato il giovane, nascostosi nell’androne dell’edificio, e l’hanno bloccato”.
La nota parla di un “ventenne napoletano con precedenti di polizia”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY