Ronciglione – Ronciglione è tra i 16 comuni della Tuscia ad ospitare il festival dei Monti Cimini, la manifestazione culturale itinerante promossa, con il sostegno della regione Lazio, dalla comunità montana dei Cimini e Caffeina cultura, organizzata da Carramusa group.
Quasi tre mesi di grandi eventi (dal 24 luglio al 27 settembre) tra letture d’autore con ospiti di livello nazionale, spettacoli animati per bambini e visite guidate virtuali in suggestive location messe a disposizione dai comuni.
Sabato primo e domenica 2 agosto il Comune di Ronciglione, nel completo rispetto delle normative anti-Covid, metterà a disposizione del festival uno dei suoi gioielli architettonici, la chiesa di Sant’Andrea.
Appuntamento alle ore 19 di sabato primo agosto con lo scrittore Errico Buonanno, che parlerà del suo libro “Teresa sulla luna”. Presenta il consigliere alle Politich culturali Massimo Chiodi, con la moderazione di Francesca Mordacchini Alfani. Domenica 2, sempre alle 19, la serata sarà invece dedicata ai più piccoli, con le “Letture per bambini”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY