Palermo – Fratel Biagio ha interrotto oggi il digiuno, dopo 40 giorni di preghiera trascorsi in una grotta.
Fratel Biagio Conte, missionario laico fondatore della Missione speranza e carità di Palermo, ha sospeso il digiuno e ha deciso di tornare nelle sedi dell’organizzazione.
“È molto provato e debole, ma carico di Spirito Santo – è intervenuto Riccardo Rossi, portavoce della Missione Speranza e Carità – Per circa 10 giorni fratel Biagio starà ricoverato in infermeria in assoluto isolamento sotto stretto controllo medico e pian piano riprenderà ad alimentarsi”.
È lo stesso fratel Biagio a giustificare l’interruzione del digiuno. “Ho sentito nel cuore il buon Dio che mi invita a portare questo messaggio di Pace e di Speranza – ha spiegato fratel Biagio – ma ho anche sentito nel cuore di riguardarmi il fratello corpo“.
“Sto rientrando con il cuore pieno di speranza, sento di portarla e donarla a tutti” ha aggiunto il fondatore ella Missione speranza e carità.
Fratel Biagio ha inviato messaggi di pace e speranza, e appelli per creare un mondo più giusto e più buono. Si è rivolto anche alle istituzioni e ai mezzi di informazioni, invitando a evitare “messaggi negativi e altamente diseducativi”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY