Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – È tutto pronto per la riqualificazione, l’ex assessore ai lavori pubblici affermava così : “E’ pronto il progetto esecutivo già finanziato, per la riqualificazione del nostro viale a Montalto… “.
Peccato che era il lontano 6 giugno 2017, quando i giornali on line pubblicavano queste affermazioni e, ad oggi, nessun intervento è stato fatto sulla via principale del nostro paese.
Si parlava di ” Un mix di nuova illuminazione pubblica e a terra, arredo urbano, verde e giochi di specchi…. “, insomma, interventi imminenti che avrebbero stravolto il viale, rendendolo più “vivibile e più decoroso”… e poi?
Soltanto vane e futili promesse, il solito tipico fumo negli occhi con cui questa amministrazione tentava di far credere ai cittadini di porre in essere grandi opere. Parole, parole, ed ancora parole, ed i fatti?
Neanche dietro il fumo del polverone alzato per niente. Il solito “Tanto rumore per nulla”!
Quinto Mazzoni Consigliere comunale Pd
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY