Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Covid -19 - In più di 4 mila hanno avuto contatti con la comunità di fedeli - Tra loro 550 non hanno lasciato i propri contatti e generalità

300 persone positive per un raduno in una chiesa a Seul, denunciato il pastore

Condividi la notizia:

Virus - Laboratorio

Virus – Laboratorio

Seul – 300 persone positive per raduno in una chiesa a Seul, denunciato il pastore.

Impennata di contagi di Coronaviru nella capitale della Corea del Sud. Oltre 300 persone legate alla chiesa Sarang Jeil di Seul sono risultate positive al Coronavirus. A dare la notizia è la Cnn.

L’origine dei contagi sarebbe da far risalire a un maxi raduno organizzato dal pastore Jun Kwang-hoon. 

Da quanto si apprende, le autorità sudcoreane hanno deciso di denunciare il pastore capo della chiesa per aver ignorato le misure anti-Covid-19 e organizzato l’assembramento.

Secondo la polizia sono oltre 4 mila i fedeli che in questi giorni erano stati nella chiesa, di questi 550 non hanno lasciato i propri contatti e generalità. 495 non hanno risposto al telefono. 

Delle persone che hanno frequentato di recente la chiesa di Sarang Jeil, 1207 sono state sottoposte al test del Coronavirus e 305 sono risultate positive.

Il governo di Seul ha spiegato che a tutte le 7mila 560 chiese della capitale è stato vietato di tenere grandi assembramenti a causa della pandemia, a eccezione delle messe settimanali durante le quali i fedeli devono mantenere il distanziamento sociale. 


Condividi la notizia:
17 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/