Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Alessandro Sacripanti è il nuovo Assessore all’Università Agraria di Tarquinia.
Oggi il presidente Sergio Borzacchi ha definito le pratiche per il decreto di nomina in riferimento alle norme statutarie dell’ente recentemente modificate a seguito della richiesta ufficiale di dodici consiglieri.
“Con l’ingresso in giunta di Alessandro Sacripanti – riferisce il presidente Sergio Borzacchi – oltre che a ristabilire un numero congruo nel rispetto dell’attività amministrativa, sarà un valore aggiunto insieme agli altri assessori anche per la professionalità che ricopre da sempre nell’ambito della tutela dell’ambiente e del territorio.
Anche Sacripanti – conclude Borzacchi – come gli agli altri amministratori ha rinunciato a qualsiasi indennità o rimborso. Un atto importante che questa amministrazione vuole proseguire e mai fai fatto da nessuno prima di noi “.
Amministrazione Università Agraria di Tarquinia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY