Milano – In aumento la produzione industriale nel mese di giugno, anche se l’Istat avverte: “Siamo ancora distanti dai livelli del pre-Covid”.
A giugno, secondo i dati dell’istituto di statistica, la crescita è dell’8,2% rispetto a maggio, pur restando in calo del 13,7% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.
“Sebbene in recupero, i livelli produttivi restano ancora distanti da quelli prevalenti prima dei provvedimenti legati all’emergenza sanitaria; rispetto a gennaio la produzione risulta inferiore, al netto dei fattori stagionali, di oltre 13 punti percentuali”, rileva l’Istat.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY