Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - La decisione è stata presa a causa delle restrizioni sui viaggi imposte in molti paesi per contenere i contagi

Calo delle prenotazioni, Ryanair taglia il 20 per cento dei voli per settembre e ottobre

Condividi la notizia:

Un aereo Ryanair

Un aereo Ryanair

Cronaca – La compagnia irlandese low cost Ryanair ha annunciato che ridurrà del 20 per cento i voli previsti per settembre e ottobre.

La decisione è stata presa a causa del calo della domanda in seguito alle nuove restrizioni sui viaggi imposte in alcuni paesi europei per contenere i contagi da Coronavirus.

Ryanair ha specificato che i tagli si concentreranno soprattutto in paesi come Spagna, Francia e Svezia, dove i nuovi contagi hanno fatto sì che venissero introdotte nuove limitazioni sui viaggi, e sulla madre patria Irlanda, che ha imposto 14 giorni di quarantena ai viaggiatori provenienti dalla maggior parte dei paesi europei.


Condividi la notizia:
17 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/