Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Campania - Forse a stroncarlo un malore per via delle alte temperature di questi giorni

Cavallo muore sotto il sole alla Reggia di Caserta

Condividi la notizia:

Il cavallo a terra

Il cavallo a terra

Caserta – Forse un malore dovuto alle alte temperature di questi giorni, dietro alla morte di un cavallo nei giardini della Reggia di Caserta. 

L’animale è morto oggi, intorno alle 13, stramazzando al suolo mentre stava trascinando una carrozza con a bordo dei turisti. Il dramma si è consumato davanti agli occhi di decine di visitatori. 

Questa mattina uno dei cavalli del servizio carrozze ippotrainate, gestito dalla società Tnt, è deceduto. Gli organi competenti stanno effettuando in queste ore tutte le verifiche che il caso richiede”, ha fatto sapere la direzione della Reggia. 

Immediata la reazione degli animalisti. “Quanto accaduto oggi – ha detto Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza popolare ecologista – è una ferita che deturpa l’immagine del Bel Paese. Alla triste scena, che ha toccato il cuore di tutti coloro che amano gli animali, hanno assistito anche dei bambini. Una vera indecenza. Questi esseri innocenti trasportano i turisti con il muso a dieci centimetri dall’asfalto, che in estate raggiungono i 55 gradi centigradi. Non c’è tradizione che possa giustificare la sofferenza degli animali”.


Condividi la notizia:
12 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/