Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - La disposizione potrebbe essere contenuta nel prossimo Dpcm

Coronavirus, possibile proroga sull’uso delle mascherine oltre il 15 agosto

Condividi la notizia:

Un tipo di mascherina

Un tipo di mascherina

Roma – Coronavirus, possibile proroga sull’uso delle mascherine oltre il 15 agosto.

Obbligo di mascherina oltre il 15 agosto in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico. A dare la notizia è l’Ansa che cita fonti di governo. 

A quanto si apprende da fonti di governo, precisa l’agenzia, il Dpcm che sarà adottato la prossima settimana dovrebbe confermare nella sostanza le linee guida ad oggi in vigore ed è possibile quindi il rinnovo dell’obbligo delle mascherine per il contenimento del contagio da Covid-19.

Per il momento l’ordinanza firmata ieri, il primo agosto, dal ministro Speranza impone l’uso dei dispositivi di protezione fino al 15 agosto.


L’ordinanza del ministero della salute del primo agosto


Condividi la notizia:
2 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/