Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bruxelles - L'annuncio della presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen

Covid, “Chiuso il primo accordo per l’acquisto di 400 milioni di dosi di vaccino”

Condividi la notizia:

Ursula von der Leyen

Ursula von der Leyen

Bruxelles – Covid in Europa, c’รจ una prima intesa per l’acquisto di 400 milioni di dosi per il futuro vaccino. L’annuncio della presidente della commissione dell’Unione europea, Ursula von der Leyen.

“Manteniamo le nostre promesse. La commissione europea ha chiuso il primo accordo per acquistare fino a 400 milioni di dosi del futuro vaccino contro il coronavirus”. Ha scritto su Twitter la presidente della commissione Ue, aggiungendo come tutti si stano “impegnando a salvaguardare la salute degli europei e dei nostri partner globali”.


Condividi la notizia:
14 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/