Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – Giuseppe Galanti è il nuovo coordinatore della Lega Salvini premier per l’antichissima città di Sutri, forte del sostegno di un gruppo consolidatosi in questi ultimi mesi.
Sarà operativo al più presto un direttivo, che avrà il compito di provare a confermare e possibilmente incrementare, l’ottimo risultato elettorale (35,9%) ottenuto alle ultime Europee, consenso che ha attribuito il primato cittadino.
“Auguro al coordinatore Giuseppe Galanti e agli altri sostenitori di Lega Sutri un buon lavoro”. Così commenta il senatore Umberto Fusco, coordinatore provinciale della Lega a seguito della nomina. E aggiunge: “Sono certo che questa squadra saprà accrescere i consensi nel paese di Sutri e proseguire il percorso che rischiava di essere compromesso dalla mancanza di un referente”.
Di fatto il coordinatore Giuseppe Galanti, sutrino di professione geometra, assieme al suo gruppo è già all’opera per consolidare il partito sul territorio e così si presenta: “Desidero esprimere un particolare ringraziamento al senatore Umberto Fusco, al coordinatore della Lega Bassano Romano Carlo Pellegrini che con le sue capacità organizzative ci ha guidato in questo percorso, nonché al gruppo Lega Sutri con il quale è stato avviato questo progetto.
Comincia così un’esperienza che si prefiggerà quale manifesto programmatico, una costante attenzione verso il territorio e le esigenze dei nostri concittadini, basato su un aperto confronto e un reciproco scambio di opinioni al fine di dare concrete risposte e soluzioni alle problematiche che di volta in volta si presenteranno.
A oggi sono molteplici i cambiamenti avvenuti nel contesto urbano, dove il primo cittadino Vittorio Sgarbi e il suo progetto di Rinascimento hanno creato nuove prospettive ma anche l’emersione di alcune criticità. Ecco perché vi è molto da fare per chi abbia a cuore lo sviluppo della nostra amata comunità, ed è per questo che Lega Sutri si propone essendo aperta a tutti coloro che credono nelle sue potenzialità e ai quali, giovani compresi quale futuro della nostra antichissima città e della nazione, rivolgiamo un appello perché ne vengano a fare parte”.
Lega Salvini Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY