Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bergamo - Il 66enne è morto lo scorso 14 aprile

Infermiere ruba il bancomat a un pensionato ricoverato per Covid, spariti 6mila euro

Condividi la notizia:

Coronavirus - Una terapia intensiva

Coronavirus – Una terapia intensiva

Bergamo – Avrebbe rubato il bancomat a un pensionato ricoverato per Covid e fatto sparire oltre 6mila euro, denunciato un infermiere.

L’increscioso episodio sarebbe avvenuto settimane fa all’interno di un ospedale del bergamasco, nel quale poi il 66enne è morto lo scorso 14 aprile per delle complicanze. Sarebbe stata la famiglia dell’uomo ad accorgersi dell’ammanco di soldi sul cont corrente e a far scattare la denuncia lo scorso 20 maggio. La polizia locale di Romano di Lombardia ha aperto un’indagine e individuato i presunti responsabili. 

Oltre al 41enne sarebbe finita nei guai anche la fidanzata. Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato. Per giorni avrebbero prosciugato il conto corrente dell’uomo, prelevando e utilizzando oltre 6mila euro.


Condividi la notizia:
6 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/