Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Sanità - I ringraziamenti e i complimenti dell'assessore Alessio D'Amato

Maratona di trapianti al Bambin Gesù: sei in cinque giorni

Condividi la notizia:

Ospedale pediatrico Bambino Gesù

Ospedale pediatrico Bambino Gesù

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Voglio rivolgere un ringraziamento e i complimenti all’equipe e i chirurghi dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù per la ‘maratona’ che ha permesso di eseguire sei trapianti di organi dal 19 agosto al 24 agosto.

Un sforzo straordinario che conferma ancora una volta il Bambino Gesù come una delle eccellenze del nostro sistema sanitario che anche durante l’emergenza Covid-19 non si è mai fermato garantendo l’assistenza in sicurezza.

Alessio D’Amato
Assessore alla Sanità della Regione Lazio


Condividi la notizia:
27 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/