Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ginevra - L'ex premier alla guida di un comitato per migliorare la resilienza dei sistemi sanitari

Monti lavorerà per l’Oms, sarà presidente della commissione sulle politiche sanitarie

Condividi la notizia:

Mario Monti

Mario Monti

Ginvra – Una commissione regionale per ripensare le priorità dei sistemi sanitari alla luce della pandemia da coronavirus: è il progetto dell’ufficio europeo dell’Organizzazione mondiale della sanità. La commissione sarà guidata dall’ex premier ed ex commissario europeo Mario Monti.

La commissione guidata da Monti “trarrà lezioni da come i diversi sistemi sanitari dei Paesi hanno risposto alla pandemia e preparerà una serie di raccomandazioni e riforme per migliorare la resilienza dei sistemi stessi – spiega Oms Europa -. Cercherà anche di costruire un consenso attorno a queste raccomandazioni, per elevarle a  priorità politiche e sociali, riconosciute come critiche per avere tanto un approccio sostenibile quanto una coesione sociale”.


Condividi la notizia:
12 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/