Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Usa - Il presidente Trump in visita nei luoghi del disastro

Si aggrava il bilancio dell’uragano Laura, 14 morti

Condividi la notizia:

L'uragano Laura

L’uragano Laura

Baton Rouge – Si aggrava il bilancio dell’uragano Laura che sta martoriando la Louisiana e il Texas. Sono salite a 14 le vittime. 

A riportarlo i media americani, che sottolineano come la perturbazione sia stata nel frattempo declassata a tempesta tropicale. 

Tra le dieci vittime confermate in Louisiana, cinque sono morte per avvelenamento da monossido di carbonio causato da generatori di corrente, quattro sono decedute a causa degli alberi caduti e un’altra è morta per annegamento. In Texas un uomo è stato colpito da un albero caduto sulla sua casa e tre persone sono morte a Port Arthur, probabilmente per avvelenamento da monossido di carbonio.

Il presidente Donald Trump intende visitare nelle prossime ore le zone colpite dall’uragano, come ha riferito la Cbs.


Condividi la notizia:
29 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/