Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bologna - Per risolvere la situazione è stato necessario l'intervento dei carabinieri

Si rifiuta di indossare la mascherina e blocca il bus per mezz’ora

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Bologna – Pretendeva di rimanere sull’autobus senza indossare la mascherina, come invece la normativa prevede. E per la sua insistenza il mezzo pubblico è rimasto fermo per mezz’ora.

È successo ieri mattina a Bologna, in via Lame. L’autista, vista l’impertinenza della donna che non voleva in nessun modo mettersi la mascherina, si è visto costretto a chiamare i carabinieri.

Al loro arrivo, la donna, una cittadina romena di 43 anni, si è messa a urlare e sbraitare contro i militari perché pretendeva di rimanere sul mezzo senza la mascherina.

Solo dopo qualche minuto i carabinieri sono riusciti a fare scendere la donna dall’autobus e a identificarla. Il mezzo pubblico è riuscito così a ripartire dopo circa 30 minuti di stop.

La signora è stata sanzionata per violazione della normativa anti-Covid e denunciata per interruzione di pubblico servizio.


Condividi la notizia:
27 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/