Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Firenze - La vittima è un 28enne - Si pensa al regolamento di conti

Ucciso a coltellate in mezzo alla strada, è caccia al killer

Condividi la notizia:

Carabinieri e 118

Carabinieri e 118

Firenze – Ucciso a coltellate in mezzo alla strada, è caccia al killer. 

L’omicidio nella serata di giovedì a Lastra a Signa, in provincia di Firenze. La vittima è un ragazzo di 28 anni, di origini marocchine, raggiunto da un fendente: è morto durante il trasporto in ospedale in ambulanza. 

Sul posto, oltre ad i sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri, ora alla ricerca dell’omicida, che si è dato alla fuga.

Il 28enne è stato accoltellato nell’abitato di Porto di Mezzo, una frazione a ovest di Lastra a Signa, intorno alle 22. Si è trascinanto sanguinante per alcune decine di metri e sono stati i residenti a fornire i primi soccorsi e a chiamare 118 e carabinieri. A quanto si apprende, aveva precedenti per droga, per questo gli inquirenti hanno lasciato aperta la pista del regolamento di conti. 

 


Condividi la notizia:
21 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/