Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bologna - Il party lo scorso 21 settembre - Diversi giovanissimi sottoposti a sorveglianza domiciliare

Coronavirus, 10 studenti positivi dopo una festa Erasmus

Condividi la notizia:

Coronavirus

Coronavirus

Bologna – Coronavirus, 10 studenti positivi dopo una festa Erasmus.

Scatta l’allerta a Bologna dove dieci studenti sono risultati positivi al Covid-19 dopo aver partecipato a una festa Erasmus organizzata lunedì sera, 21 settembre, nella zona universitaria. 

Secondo quanto riporta Repubblica, finora sono dieci i giovani contagiati, in gran parte spagnoli e  tutti di età compresa tra i 20 e i 24 anni. Ma ci sarebbero alcune decine di giovanissimi sottoposti a sorveglianza. 

L’allarme è scoppiato a metà settimana quando una ragazza con sintomi, che aveva partecipato alla festa, è risultata positiva al tampone.

Paolo Pandolfi, direttore del Dipartimento di sanità pubblica a Bologna, ha spiegato la situazione a Repubblica. “Secondo noi – ha detto – i ragazzi coinvolti non hanno portato il virus dalla Spagna ma l’hanno preso qui. Io voglio lanciare un appello: bisogna fare attenzione. Non è il periodo delle feste. Se si organizzano, è bene che siano fatte all’aperto, con poche persone e in condizioni di massima sicurezza”.


Condividi la notizia:
28 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/