Viterbo – (g.f.) – “Bagnaia è nel degrado e il marciapiedi dalla Quercia una vergogna”. Dalla maggioranza è Antonio Scardozzi, consigliere FdI, a richiamare la giunta sulle erbacce infestanti che hanno invaso Viterbo e frazioni. Bagnaia non fa eccezione, anzi.
“So che sono stati prelevati 50mila euro dal fondo di riserva – spiega Scardozzi – per lavori urgenti di taglio infestanti.
È stato pubblicizzato come una potenza di fuoco, ma a Bagnaia non si è visto nessun cannone e nemmeno una carabina”.
Troppo poco, invece, quello che si è visto. “Un operatore di Viterbo Ambiente – continua Scardozzi – con una pistoletta ad acqua.
Il marciapiedi da La Quercia a Bagnaia è una vergogna. Chi lo percorre deve scendere in strada, con tutti i pericoli che ne conseguono, mentre Bagnaia è nel degrado”.
Il vicesindaco Enrico Maria Contardo rassicura: “Le due ditte stanno lavorando. Sono una sulla Tuscanese e poi Teverina, l’altra negli istituti scolastici. Poi si sposteranno in altre zone”.
Arriveranno anche a Bagnaia. Prima o poi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY