Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Covid - La sottosegretaria alla salute Sandra Zampa dopo i 14 positivi del Genoa

“Il campionato di serie A va sospeso””

Condividi la notizia:

Milano - Stadio San Siro

Milano – Stadio San Siro

Roma – “I protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, il campionato di serie A deve essere sospeso”.

A dirlo è la sottosegretaria alla salute Sandra Zampa, in riferimento ai 14 positivi al Covid del Genoa.

“Quando c’è un numero di positivi così alto – ha spiegato – non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare e possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio”.

Gli undici giocatori del Genoa e i tre membri dello staff sono risultati positivi al Coronavirus all’indomani della partita contro il Napoli. Per questo anche l’entourage della squadra partenopea verrà sottoposti a una prima tornata di test molecolari. Si è partiti martedì, ma c’è il tempo di incubazione da considerare e, dunque, si proseguirà per tutta la settimana.


Condividi la notizia:
30 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/