Nepi – Esercizi pubblici, bar ristoranti, chiusura all’una di note. Obiettivo dell’ordinanza comunale, evitare contagi da Coronavirus e ragioni di sicurezza.
Il provvedimento è stato preso da un paio di giorni.
“L’ordinanza – fanno sapere dall’amministrazione comunale – limita l’apertura degli esercizi pubblici (come bar, ristoranti, ecc.) fino alle ore 1 della notte.
Dopo questo periodo estivo si è deciso di modificare leggermente gli orari di apertura, con lo scopo di evitare contagi Covid e per motivi di sicurezza”.
Alle forze dell’ordine il compito di controlli: “più numerosi e frequenti – proseguono dall’amministrazione – quindi chiediamo agli esercenti collaborazione, prestando molta attenzione all’uso delle mascherine, alle distanze di sicurezza e all’orario di apertura.
Ma la collaborazione degli esercenti non basta.
La differenza la fanno anche i clienti, perché dopo sette mesi di emergenza Covid non dovrebbe più servire chi controlla che tutto venga fatto seguendo le regole. Anche se non ci piace, anche se è scomodo, facciamolo”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY