Civitavecchia – Nei giorni scorsi ho incontrato una delegazione di tassisti che mi hanno avanzato le loro perplessità circa l’ubicazione e il numero degli stalli in porto previsti per i passeggeri delle navi traghetto.
Ho chiesto quindi al comandante della capitaneria di porto, Francesco Tomas, un incontro e devo dire che il comandante ha dimostrato ancora una volta la sua grande capacità di ascolto, e per questo lo ringrazio.
In compagnia di una piccola delegazione di tassisti, dello stesso Tomas e del personale del suo ufficio, già questa mattina abbiamo svolto un sopralluogo sul posto, che ci ha consentito di chiarire alcuni aspetti.
È la conferma che quando le istituzioni dialogano, amministrare in maniera proficua e dare risposte ai cittadini diventa più semplice.
Ernesto Tedesco
Sindaco di Civitavecchia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY