Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Forlì - Il 26enne era rimasto coinvolto in un brutto scontro nel gennaio dell'anno scorso

Testimonial per la sicurezza stradale muore in un incidente

Condividi la notizia:

Ambulanza

Ambulanza

Forlì – Nel gennaio del 2109 aveva avuto un brutto incidente dal quale si era salvato e aveva deciso di diventare testimonial per la sicurezza stradale nelle scuole. Ma sabato notte è rimasto coinvolto in un altro incidente stradale e ha perso la vita.

Secondo quanto riportano i media locali, la tragedia è successa nella notte di sabato a Meldola, nel forlivese. La vittima, un ragazzo 26enne, avrebbe perso il controllo della sua macchina andando a sbattere contro un albero.

A chiamare i soccorsi è stata la fidanzata 19enne del ragazzo, che si trovava con lui in macchina ed è rimasta cosciente dopo l’impatto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il personale sanitario, ma il ragazzo sarebbe morto sul colpo.

La vittima era già rimasta coinvolta in un incidente nel gennaio dello scorso anno ed era diventato testimone davanti a una platea di 500 studenti per la campagna della Ausl Romagna sulla sicurezza stradale.


Condividi la notizia:
28 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/