Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bitetto - L'uomo è stato arrestato - Deve rispondere di omicidio volontario e duplice tentato omicidio

Uccide il fidanzato della sua ex, ferita anche la ragazza e il padre della vittima

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Bitetto – Uccide il fidanzato della sua ex, ferita anche la ragazza e il padre della vittima.

Tragedia a Bitetto, in provincia di Bari, dove nella notte un uomo ha ucciso a coltellate il fidanzato della sua ex ragazza. La vittima è un 26enne. La morte durante un litigio tra i due.

Da quanto si apprende, sono stati feriti anche il padre della vittima, di 50 anni, e la ragazza, di 22 anni.

Entrambi sono ricoverati. Il padre all’ospedale San Paolo e la ragazza, ex fidanzata del presunto autore del gesto, all’ospedale Di Venere di Carbonara. Non sarebbero in pericolo di vita.

L’uomo è stato bloccato poco dopo il fatto ed è stato arrestato. Deve rispondere di omicidio volontario e duplice tentato omicidio.

Il delitto è avvenuto intorno alle 3,30 sotto l’abitazione della vittima, nel centro di Bitetto. 

Sulla vicenda indagano i carabinieri. 


Condividi la notizia:
12 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/