Cerignola – Lo scorso 29 agosto è stato travolto da un’auto mentre indossava la sua divisa della protezione civile. Stava spegnendo un incendio insieme ai vigili del fuoco nei pressi di Cerignola.
Ieri sera è morto per le gravi ferite riportate: si chiamava Ciro Campagna e aveva solo 19 anni.
Il ragazzo subito dopo l’incidente è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Riuniti di Foggia dove è stato sottoposto ad alcuni interventi chirurgici, ma le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate.
“Ciro Campagna non è più tra noi” – ha dichiarato il sindaco di Foggia, Franco Landella in un post sulla propria pagina Facebook – Nonostante la sua giovanissima età, era impegnato fattivamente in una associazione di protezione civile che, assieme alle altre realtà associative locali, svolge quotidianamente importanti funzioni sul territorio”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY