Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Belfast - A raccontare la storia il marito - Le piccole sono nate e stanno bene

E’ in coma per il Covid e scoprono che aspetta due gemelline

Condividi la notizia:

Neonato

Neonato

Belfast – I primi sintomi accusati ad aprile scorso. Poi la corsa in ospedale e la diagnosi di una brutta polmonite, che nell’arco di poche ore peggiora e costringe i medici dell’ospedale di Belfast a mettere la donna in coma farmacologico. 

Una storia come tante altre, che durante la fase più acuta della pandemia siamo stati abituati ad ascoltare, se non fosse per l’inaspettato colpo di scena. Anzi, un doppio colpo di scena. 

“E’ stato proprio dopo averla messa in coma che i medici hanno scoperto che era incinta di dieci settimane – ha raccontato il marito della donna, entrambi 33enni e già genitori di tre figli – Non potevo crederci. Ero devastato: lei era incosciente, i dottori mi dicevano che le gemelle non sarebbero sopravvissute e i bimbi continuavano a chiedere dove fosse la loro mamma”. 

A svelare al mondo la loro storia il giornale Irish Central. 

Fortunatamente, dopo 10 lunghissimi giorni, la 33enne è uscita dal coma ed è stata informata della gravidanza. Sono stati mesi duri e colmi di preoccupazioni, ma il lieto fine c’è, ed è l’unica cosa che conta: le piccole sono nate e stanno bene. “Un anno folle” dice il compagno, che aggiunge: “Questa donna meriterebbe una medaglia”.


Condividi la notizia:
9 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/